fbpx
MAGNIPROTECT MATERASSO ANTI VIRUS E BATTERI

da EXPO MOBILI SCOCCA un PRODOTTO ANTI VIRUS E BATTERI.

MATERASSO MAGNI PROTECT IN ECCEZIONALE PROMOZIONE !

Passa in Showroom e vieni a provarlo.

La pandemia che ha colpito l’intero pianeta e sconvolto le abitudini di tutti, ha spinto l’azienda Magniflex, una tra le nostre migliori aziende che ci forniscono prodotti di arredo e complementi di arredo, a cercare soluzioni che ci proteggessero durante il sonno.

MAGNIFLEX azienda italiana, leader nella produzione di ottimi materrassi, ha prodotto in poco tempo una soluzione straordinaria: MagniProtect, il materasso antivirale e antibatterico.

Una protezione antiVirale progettata, studiata e testata.
La presenza di alcuni fattori: calore, umidità, grassi e proteine, favorisce il prosperare di virus e batteri su materassi, lenzuola e guanciali.

MAGNIFLEX ha condotto una ricerca scientifica e tecnologica in collaborazione con le eccellenze di diverse discipline nel campo degli studi e della sperimentazione di nuovi materiali, riuscendo ha realizzare MagniProtect, materasso dalle performance straordinarie, antivirali e antibatteriche, grazie all’impiego del rivoluzionario tessuto

Grazie all’esclusiva combinazione di tecnologie a vescicole e argento, il nuovo materasso magniflex permetterà di mantenere il tessuto del materasso privo di virus vitali e batteri contribuendo a ridurre al minimo il potenziale di trasmissione di agenti patogeni.

SOLO da EXPO MOBILI SCOCCA, in MOLISE…
il MATERASSO MAGNIPROTECT È IN ECCEZIONALE PROMOZIONE !
TI ASPETTIAMO…l’offerta è valida fino al 31 luglio 2020.