fbpx
VIVERE LA CASA in QUARANTENA

Trascorriamo da circa un mese le giornate in casa.

C’è chi cucina in cucina, chi legge un buon libro, chi ascolta musica, chi fa esercizi fisici per restare in forma, e chi dedica attenzione alla cura del proprio arredamento.

Si organizzano pomeriggi per sistemare, ad esempio, il guardaroba dell’armadio considerato che la routine ci porta ad indossare pigiami e tute.

Approfittiamo del momento, quindi, per sistemare i capi che indossiamo raramente, per donare i vestiti che non indossiamo più, e prevenire il cambio stagione.

Altresì, è importante organizzare anche un paio d’ore nelle mattinate di quarantena, per sistemare gli oggetti nei cassetti dell’arredo bagno.
Presi dalla fretta di uscire di casa al mattino, non badiamo più a tutti gli accessori beauty che possediamo.
Sistemare tutto l’armamentario make up o beauty, in questo periodo particolare, servirà ad eliminare tanti prodotti scaduti o finiti, e fare una lista di ciò che ci manca davvero per poi sistemare sul top del bagno o nei cassetti, in modo funzionale e più organizzato, tutto ciò che ci serve veramente.

E’ importante organizzarsi per tempo, così eviteremo in futuro di acquistare doppioni o prodotti che non fanno più al nostro caso.

In Casa possiamo fare tante cose, non è vero ?