fbpx

Una cucina Scavolini all’Expo Mobili, quando nei tuoi sogni… Scocca la scintilla

Quando a metà dei Settanta il marchio Scavolini cominciava a fare breccia nel quotidiano degli italiani, Expo Mobili Scocca muoveva i primi passi verso la realizzazione di uno showroom in grado nel tempo di accontentare i palati fini dell’arredamento per la casa, per ufficio e, naturalmente, delle cucine.

Percorsi che si incrociano quelli della iconica azienda pesarese e dell’accogliente, storico mobilificio di Campobasso, centro cucine Scavolini per il Molise.

La scelta dell’uno e quella dell’altro esaltano oggi una qualità eccellente che parte dal basso, dalla passione, dalla tradizione, dalla cura del dettaglio.

Scavolini, si sa, è valore aggiunto, è made in Italy, è storia e innovazione che si bilanciano nel tempo e nello spazio, è design e comfort. Expo Mobili Scocca valorizza tutto questo, mette il top di gamma in esposizione, lo rende fruibile, ne plasma le potenzialità e le prerogative seguendo la prospettiva del cliente.

Non solo qualità e materiali di pregio a garanzia della durata di una cucina bella, funzionale e solida, l’opportunità per i clienti nasce dall’ampia gamma di offerta. Classico e moderno si dipanano in un ventaglio di ‘tentazioni’ per le richieste più peculiari, sulle tracce basic, lineare, con isola e penisola.

La professionalità dello staff e una scrupolosa consulenza in fase di studio e di realizzazione renderanno la tua esperienza di scelta, confronto e acquisto appagante e sicura. Ma c’è di più all’Expo Mobili Scocca. C’è l’amore per questo lavoro, un sentimento che nasce e cresce nelle ampie sale espositive. I  montatori sono dipendenti del punto vendita, selezionati per affidabilità ed esperienza. Il personale tutto è qualificato e garantisce assistenza pre e post vendita. 

L’acquisto della cucina che hai sempre desiderato segue un percorso in cui ti sentirai sempre a tuo agio, dalla prima visita al punto vendita all’ora e consegna dell’assemblaggio, che sarai tu a decidere. La più amata degli itallani, la Scavolini s’intende, ti aspetta all’Expo Mobili Scocca. Cogli al volo l’occasione, segli https://www.expomobiliscocca.com/