fbpx

E’ tra gli elementi di arredo più centrali rispetto al tuo modo di abitare la casa. Un divano è tutto: comodità, estetica, solidità. E può dare quella nota di colore che distingue il tuo gusto per il bello.

Sceglierlo tra mille modelli non è semplice. Angolare, da due, tre o quattro posti, con penisola, classico, moderno, sobrio o vivace, di pelle o in tessuto, con letto singolo o doppio: potrai sbizzarrire la fantasia, perché, al di là della seduta, che è fondamentale, il divano è un caleidoscopio di sensazioni emotive e sensoriali.   

 

La scelta: c’è un parametro imprescindibile.

Tanta libertà e voglia di osare dunque, ma attenzione al parametro di scelta che non potrà mai mancare nella lista del ‘must have’ del tuo divano. Parliamo della qualità, ovvero la certezza di spendere per un prodotto che duri nel tempo e che possa all’occorrenza ritrovare una nuova vita, magari con una diversa collocazione spaziale o un nuovo rivestimento. Mai dimenticare che il divano è usato più di qualsiasi altro elemento di arredo, ancora di più in presenza di bimbi.

Quindi, fai pure tutte le domande del caso e scegli la professionalità del tuo riferimento commerciale.

 

Osare si può.

Da Scocca Expo Mobili la cura del cliente e del dettaglio sono alla base della mission. Il top del settore divani è oggi sinonimo di modernità e grande affidabilità. Quella di Egoitaliano, azienda lucana presente nei maggiori mercati mondiali con una strategia di differenziazione basata sul Made in Italy, emerge per dinamismo, innovazione e design spettacolare.

Le possibilità sono infinite: il personale di Scocca Expo mobili ti accompagnerà nell’ampio showroom di via Alfieri a Campobasso, guidandoti nella ricerca della giusta misura di compromesso tra spesa, estetica e qualità. 

 

Comodità e robustezza prima di tutto.

Avrai le risposte che cercavi rispetto ai punti di forza che il tuo divano dovrà garantire: la comodità della seduta prima ancora del design (cinghiatura incrociata e stretta, di altissima qualità), la struttura portante (legno massello irrinunciabile), la densità dell’imbottitura, l’estetica e le cuciture ben curate. Infine, ma non meno importante, il rivestimento del divano. Opta sempre per un modello completamente sfoderabile, con ampia scelta di tessuti.

Sono pochi consigli, per te. Il resto lo affidiamo ai colori e alle forme che definiranno i tuoi spazi, l’estro a la voglia di personalizzare l’ambiente in cui vivi. Scocca Expo mobili è il tuo solido riferimento. Guarda alcuni dei modelli sul sito https://www.expomobiliscocca.com/divani/ valuta le occasioni e scegli la qualità.